Grandi impegni nel weekend per il Nuoto

Grande weekend per tutti i settori di Nuoto Vicenza.
Domani e domenica Nuoto Pallanuoto e le piccole del Sincro saranno impegnati in vari fronti  da S. Marino a  Rosà, Vicenza, Trieste, Verona. Non ci facciamo mancare nulla. Oggi  la copertina va al Nuoto.

Impegno principale  il Meeting del Titano a S.Marino meeting internazionale che prevede classifiche abbinate al successivo Meeting di Milano.

A S.Marino andranno in scena  alteti di livello interanzionale tra cui è prevista una rappresentativa della Nazionale Italiana ove è stato convocato il Campione Italiano dei 400misti Pier Andrea Matteazzi atleta vicentino oggi in forza all’Esercito ed alla società In Sport Rane Rosse.
Pier sarà impegnato nelle sue gare principe:  i 400 ed i 200 misti.
A suo fianco altri ragazzi della nostra soceità protagonisti dell’accordo tra Nuoto Vicenza ed In Sport volto a favorire la crescita ai massimi livelli dei migliori atleti vicentini. Una collaborazione che, giunta al secondo anno, mostra i frutti del lavoro combinato tra la preparazione quotidiana presso Nuoto Vicenza, sotto la guida del coach Federico Benda, e la possibilità di condividere esperienze e le gare con un gruppo di atleti di livello nazionale.
Gli atleti che affiancheranno Pier, che come detto porterà i colori azzurri, sono: il fratello Massimiliano Matteazzi (200 e 400 misti), Edoardo Bressan (50, 100 e 200 rana), Tommaso Trentin (50 e 100sl)  e Davide Gobbo (50 e 100sl), questi ultimi due recentemente trasferitisi a Ferrara per motivi di studio.

Contemporaneamente a Rosà gli atleti categoria di Nuoto Vicenza saranno impegnati in uno degli ultimi appuntamenti dell’attività di qualificazione per i regionali con l’obbietitvo, per alcuni, di staccare il pass per i criteria giovanili che si terranno a Riccione dal 4 all’8 aprile. Già qualificata Veronica Gastaldello con i 200 farfalla, per gli altri un po’ di sana scaramanzia ci fa evitare d ipronunciare in nomi e…aspettiamo domenica sera.
Una Bella Squadra in forte crescita!
Forza ragazzi

Author: Armando Merluzzi

Presidente di Nuoto Vicenza Libertas Asd

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.