Under 15 finisce bene la regular season

Raggiunto l’obiettivo!! Battendo Adria con il punteggio di 18-2 nell’ultima giornata del Campionato Triveneto Under 15 A di pallanuoto, i nostri ragazzi terminano il girone al terzo posto che consente al Nuoto Vicenza di accedere allo spareggio per l’accesso ai quarti di finale nazionali di categoria in programma in Campania con sede da definire il 4 luglio.
La partita, che si doveva giocare ad Adria, si è invece disputata a Vicenza per l’indisponibilità della piscina dei rodigini.

Davanti al pubblico di casa e davanti ai ragazzi della Prima Squadra che approfittano per salutare tutti insieme l’ingresso dei “piccoli” la partita che è stata poco più che una formalità con Adria che non aveva più nulla da chiedere al campionato e con la nostra squadra,concentrata sul traguardo da raggiungere, che non ha lasciato spazio agli avversari.
I parziali di 4-0, 6-0, 4-1, 4-1 testimoniano di un incontro mai in discussione con i ragazzi di coach Dal Bosco che hanno giocato in scioltezza mettendo in mostra il loro gioco fatto di pressing in difesa e veloci ripartenze in attacco.
Grande la soddisfazione per il risultato raggiunto: come sottolineato dall’allenatore Dal Bosco e’ il premio per i ragazzi per una stagione intensa che ha mostrato la crescita tecnica, fisica e psicologica del gruppo.
Ora si preparano le valigie e si va in Campania a giocare contro le squadre migliori a livello nazionale e dove la nostra squadra venderà sicuramente cara la pelle.
In bocca al lupo ragazzi!!

 

Author: Armando Merluzzi

Presidente di Nuoto Vicenza Libertas Asd

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *