Le piccole del Syncro Nuoto Vicenza al Trofeo Body Art di Bagno di Romagna

Splendida chiusura di stagione per le esordienti B e C del nuoto sincronizzato, che nel week end del 23 e 24 giugno hanno affrontato la loro seconda trasferta ufficiale.
Le nostre ragazze, guidate dalle allenatrici Clara Faccin ed Agnese Salvi Bentivoglio ed accompagnate da un piccolo ma affiatato gruppo di genitori/supporters, sono partite, con l’entusiasmo che ormai le contraddistingue, per partecipare al Trofeo Body Art svoltosi a Bagno di Romagna.
Nella giornata di sabato si è svolta la competizione del duo, dove le nostre Sara Milanesio e Chiara Donadello hanno ottenuto un buon quinto posto.
Domenica mattina è stata la volta dei singoli, con l’esordio in questa specialità di Erica Pagnoni e Cezara Ceban, per le esordienti B, che si sono classificate rispettivamente al sesto ed all’ottavo posto, e di Lucrezia Dalla Via, per le esordienti C, che ha ottenuto l’undicesimo posto. Non male come prima esperienza!
La competizione si è conclusa nel pomeriggio con la gara a squadre, dove la nostra formazione composta da Cezara Ceban, Chiara Donadello, Lucrezia Dalla Via, Sara Milanesio ed Erica Pagnoni si è guadagnata il secondo podio della stagione ottenendo il terzo posto.
Grande soddisfazione quindi per le ragazze e le allenatrici che concludono con questa bella esperienza i loro impegni competitivi. Brave ragazze!

Author: Armando Merluzzi

Presidente di Nuoto Vicenza Libertas Asd

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.