Meeting Regionale ES.A: bravi in nostri Atleti!

Ultime fatiche per gli ESORDIENTI A di Nuoto Vicenza, guidati da Giorgia Ghirardello,   che dopo  la stagione  dedicata alle gare interzona qualificano 3 Atleti per le gare individuali (atleti che rientrano tra i primi 16 Regionali) ed due Staffette al meeting regionale che si è svolto giovedì 14 giugno a Treviso in vasca da 50mt.
Queste le gare individuali di nostri Atleti qualificat:

Ballardin Matteo 200 Farfalla
Marchesin Michele 100 e 200 stile
Zin Giacomo 200 e 400 stile

Per le Staffette 4x50sl e 4×50 Mx qualificate si sarrebbe aggiunto Mattia Nardello.

Ma la giornata non parte nei migliori dei modi in quanto M.Ballardin a causa di un malessere è costretto a rinunciare alla partecipazione e sosì sono saltate anche le due forti staffette. Grande la Delusione di Matteo ma sono cose che succedono: avrà  sicuramente altre occasioni per rifarsi nelle gare individuali e con le splendide staffette.
Il primo a gareggiare è Giacomo Zin che nei 400sl chiude 7°
Arriva poi il momento di Michele Marchesin che nei 100 stile chiude al primo posto aggiudicandosi il titolo regionale e la 5^ posizione come miglior prestazione individuale assoluta maschile di giornata.
Nel pomeriggio i nostri atleti gareggiano nella stessa batteria dei 200 stile alla fine della gara Giacomo Zin  è 6^ mentre  Michele Marchesin raggiunge nuovamente il podio classificandosi 3°.
Bravi ragazzi e ora si lavora per i campionati regionali che inizieranno il 9 luglio e vedono i nostri atleti Ballardin, Marchesin, Nardello e Zin qualificati con i tempi per più gare individuali e con le due staffette a stile e mista! Forzaaa ragaziiii

Di seguito i Prossimi appuntamenti che vedono in vasca anche gli ESORDIENTI B
il 20 giugno a Treviso convocati con la rappresentativa vicenza scenderanno
Riso, Ribbio, Cappellari, Sbalchiero, Epulandi, Scarmin per gareggiare al trofeo DOTTO

Mentre il 24 giugno per il meeting regionale, che vede convocati i primi 20 di annata, scenderanno in vasca con gare individuali:
Cappellari, Sbalchiero, Epulandi per i B2 e Fabris, Zin, Marchesin S. e Gamba per i B1
Seguirà il report delle manifestazioni
In bocca al lupo a tutti !!!

Author: Armando Merluzzi

Presidente di Nuoto Vicenza Libertas Asd

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *