Pallanuoto U13: si apre il girone finale con una bella vittoria a Verona

Chiusa la fase di precampionato esordio  positivo nel girone  di qualificazione alle finali di giugno per i ragazzi dell’U13 che vincono nella piscina del Monte Bianco contro il CSS Verona per 7 reti a 3.

I ragazzi arrivano dalla vetta della classifica del precampionato e oggi hanno dimostrato di avere una buona difesa e un pressing efficace. Il CSS va subito in vantaggio ma il primo tempo finisce con un pareggio sull’1-1. Rimonta nel secondo tempo del Vicenza Libertas che passa in vantaggio con gol di Andrea Giaccon in solitaria dal centro campo. Nei tempi successivi incrementano il risultato favorevole i gol di Giaccon e di Samuele Santolin fino al 6-1 del terzo tempo. Finale 7 a 3 con cambio completo della squadra per far giocare anche i ragazzi più giovani e inesperti.

Il coach Dal Bosco soddisfatto dà a tutti appuntamento per tifare l’U13 sabato 14 aprile alle ore 20.30 alle Piscine di Vicenza.  Un appuntamento serale dopo la partita della prima squadra occasione per tifare in molti per questo bel gruppo di ragazzi in forte crescita.

Author: Armando Merluzzi

Presidente di Nuoto Vicenza Libertas Asd

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *