Pallanuoto: Semifinali U17 /B. Comincia bene l’avventura

 

under17

Iniziata ieri  con il lungo viaggio verso Anzio (RM) l’avventura alle Semifinali nazionali dei nostri U17.

Inseriti nel Girone 3 con le squadre di: Cagliari, Modena, Bari, Ortigia e dei padroni di casa di Anzio ieri  i ragazzi di mister Cobalchin hanno vinto la prima sfida col Cagliari per 12-2.
Un  esordio pienamente soddisfacente dal punto di vista del risultato che permette di superare lo scoglio iniziale dell’accesso a sfide con squadre di livello superiore dopo un campionato Veneto che ha visto i vicentini vincere tutte le partite in un girone che non sempre consente confronti di livello probante.
La prima giornata vede Anzio, sulla carta la favorita come padrona di casa e per aver vinto perentoriamente il forte girone laziale, e Vicenza a 3 punti. Il pareggio tra Ortigia e Modena ha completato le sfide della prima giornata.

Questa mattina alle 11.30 di nuovo in acqua contro i siciliani dell’Ortigia per una sfida che già può fornire conferme sul valore del forte gruppo di Vicenza.
I convocati per la lunga trasferta che si concluderà martedi pomeriggio con la sfida contro l’Anzio padrone di casa:
Andrea Ambrosi, Luca Anastrelli, Martino Banella, Francesco Barcaro, Edoardo Bonelli, Pietro Cavaioni, Francesco Gallo, Riccardo Krochmal, Giulio Leonardi, Lorenzo Leonardi, Lorenzo Maderni, Giacomo Meneghetti, Luka Nikolic, Marco Pasquale, Gian Marco Rausse, Riccardo Rossilli

In bocca al lupo!

Author: Armando Merluzzi

Presidente di Nuoto Vicenza Libertas Asd

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *