Week end 26-26 03 2017 La prima pagina è per gli Under 13 PN

e4c4d247-acda-406f-9065-68a113c607ab

Bel Weekend per i ragazzi della Pallanuoto.

La prima Squadra in evidenza con la terza vittoria consecutiva per 14-8 in casa del Team Euganeo.

Una vittoria  che permette di chiudere il girone d’andata a metà classifica in posizione,  che pur con qualche rammarico per alcuni risultati sfuggiti a pochi secondi dalla fine,  lascia la consapevolezza che questo gruppo può giocare alla pari con tutte le Squadre del Torneo.

Ma la copertine è per  i nostri ragazzi dell’Under 13.

Al Palazzetto del Nuoto si è giocato lo scontro diretto contro Trieste per il Campionato Triveneto di categoria vinto nettamente con il punteggio di 9-4.

Partita fondamentale per aggiudicarsi il primo posto nel girone contro una squadra dalle solide tradizioni pallanuotistiche. La vittoria apre ottime prospettive per la qualifica alla fase finale confermando il primato nel Torneo proprio davanti al Trieste e al Plebiscito, che dovranno affrontarsi nello scontro diretto”

Partita di forte intensità quella disputata dai ragazzi allenati da Mirco Dal Bosco che hanno annichilito i triestini con una super difesa dal pressing asfissiante che non ha mai permesso agli avversari di arrivare facilmente al tiro, e con un’ottima circolazione di palla in fase offensiva che raramente si vede in questi campionati. Non da ultimo, la solida preparazione fisica ha permesso ai nostri ragazzi di stroncare il tentativo di rimonta dei giuliani con un quarto tempo giocato a mille e chiuso con il significativo parziale di 4-1.
Un successo meritato e di prestigio ben preparato a livello tecnico e motivazionale da Coach Dal Bosco in settimana, che premia il lavoro svolto dal gruppo in questi mesi

Author: Armando Merluzzi

Presidente di Nuoto Vicenza Libertas Asd

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.