4-5 Febbraio: CI Assoluti Syncro, Pallanuoto e Master

Tutte le nostre Ragazze ai CI

Tutte le nostre Ragazze ai CI Assoluti di Cuneo

domenica impegnativa per  gli atleti di Nuoto Vicenza dei settori Syncro, Pallanuoto e Master

Alle 9.30 tutti alla TV: diretta su RAISPORT1 dei Campionati Italiani Assoluti di Syncro. Per  quinte a scendere in acqua per difendere l’ottimo 11° posto delle qualifiche:
FRACASSO Michela Ynhi / ROBERTO Asia / FACCIN Clara / SALVI BENTIVOGLIO Agnese
STERZI Ginevra / VEGHINI Alice / GIRARDO Alessia / FANTIN Emma

Nelle prime giornate buoni risultati con qualifica alle finali per Ginevra Sterzi e il duo Fracasso-Salvi Bentivoglio e grande esperienza per tutta la Squadra con le più piccole a respirare il clima della loro prima manifestazione Assoluta.

La Pallanuoto torna in vasca dopo un grande pareggio 5-5 in casa del Reggio Emilia. Il nostro coach ci racconterà se è più la soddisfazione per un risultato difficile conquistato in una partita dura e intensa o il rammarico per un pareggio subito a pochi secondi dalla fine. Ma ci siamo e Vicenza si farà sentire.
Dopo l’agevole vittoria degli U17 nel posticipo di mercoledì sera contro Sport Management oggi in acqua alle 15:00 gli Under 15 contro Padovanuoto.

I Master protagonisti al Palazzetto del Nuoto di Viale Ferrarin come atleti e organizzatori della finale dei Campionati Regionali Master di FIN Veneto. Una manifestazione senza uguali in cui 442 Staffette si sfideranno per la conquista della Classifica Regionale. Un numero di partecipanti senza uguali che renderà la giornata impegnativa ma entusiasmante. Nuoto Vicenza farà scendere in acqua tutti i Master schierando 20 staffette, una Squadra in festa.

Author: Armando Merluzzi

Presidente di Nuoto Vicenza Libertas Asd

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.