Pallanuoto, tempo di finali per gli U13

IMG-20160418-WA0003

Mirco Dal Bosco ed i suoi pronti al via delle finali U13.

Aria di finale per la squadra U13 di Nuoto Vicenza. Domani (venerdì 10) si arriva infatti al dunque per i ragazzini terribili di Mirco Dal Bosco, chiamati a misurarsi con le finali di categoria. La piscina del Plebiscito di Padova sarà teatro della final four che decreterà la squadra vincitrice per la categoria Under 13 del triveneto. In lizza quattro forti formazioni, oltre agli squaletti berici presenti in acqua i padroni di casa del Plebiscito, l’Adria e i mastini dello sport management.

Ad aprire le danze alle ore 9.30 sarà la sfida proprio tra i patavini e l’Adria, con la formazione di Nuoto Vicenza che incrocerà le lame contro i veronesi un’ora più tardi. La speranza ovviamente è quella di dover poi scendere in acqua alle 16.00 per la finalissima, presumibilmente contro la fortissima formazione padovana, che nell’altra semifinale non dovrebbe patire le pene dell’inferno per sbarazzarsi dell’Adria.

Quindi occhi puntati sulla pagina Facebook per le news sull’andamento della giornata padovana, con l’augurio che i “micetti” biancorossi facciano sentire gli artigli ai mastini veronesi, per chiudere in bellezza una stagione già fantastica.

Buona pallanuoto a tutti!

 

Il programma completo

Venerdì 10 Giugno, centro sportivo Plebiscito (PD)

Ore 9.30 Plebiscito Padova-Adria Nuoto

Ore 10.30 Sport Management-Nuoto Vicenza

Ore 15.00 Finale 3°/4° posto

Ore 16.00 Finalissima

Author: Carlo Calcara

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.