Newsletter 09.09.2015 – Incontri di inizio anno agonistico 2015-16

logo_NV_con-bandierina

 

 

Un caro saluto a tutti voi e, auspicando abbiate trascorso sereni e rilassanti giorni di vacanza, eccoci pronti ad iniziare una nuova entusiasmante stagione sportiva.

INIZIO ANNO AGONISTICO DI NUOTO VICENZA.

Gli atleti ed i genitori sono invitati a partecipare agli incontri di avvio dell’attività agonistica 2015/16. Come di consueto gli incontri sono organizzati separatamente per ogni settore e si svolgeranno nella sala riunioni al primo piano del Palazzetto del Nuoto (Piscina coperta di Viale Ferrarin).

MERCOLEDI’ 16 SETTEMBRE
– ore 18,30 – Nuoto
– ore 20,30 – Nuoto Master

VENERDI’ 18 SETTEMBRE
– ore 18,30 – Nuoto Sincronizzato Agonistico e Propaganda
– ore 20,30 – Pallanuoto

SABATO 19 SETTEMBRE
– ore 14,30 – Aqua+ (FIS DIR – Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale)

IMPORTANTE: Per velocizzare le procedure di iscrizione a FIN, già durante le riunioni, saranno espletate alcune formalità, vi chiediamo di portare n. 2 fotografie in formato tessera (sul retro delle foto scrivere nome e Cognome dell’atleta) e raccoglieremo inoltre i moduli d’iscrizione a Nuoto Vicenza (nei prossimi giorni saranno scaricabili dal sito www.nuotovicenza.com).


LEZIONI GRATUITE di PROVA di NUOTO, NUOTO SINCRONIZZATO e PALLANUOTO

A Settembre e Ottobre ti aspettiamo per farti provare e per fornire tutte le informazioni. Prenota un incontro di prova chiamando i seguenti allenatori:

– NUOTO: Federico – 3334961128

– NUOTO SINCRONIZZATO: Ilaria – 3479324532

– PALLANUOTO: Andrea – 3495276106

Chiediamo a tutti voi di diffondere il messaggio.


VIENI CON NUOTO VICENZA AL “GIRO DELLA RUA 2015”

La nostra società ha aderito all’invito del Sindaco di Vicenza e partecipiamo all’importante evento previsto nella nostra città sabato 12 settembre.
Parteciperemo alla sfilata con i nostri atleti di Nuoto, Pallanuoto e Nuoto Sincronizzato e con i loro genitori. 
Sarà un’occasione per incontrarci e di fare un po’ di festa assieme. Vieni! L’incontro è fissato per le ore 19,30 in Piazza Duomo. Tutti con la maglietta bianca della società!


SETTORE PARALIMPICO e CENA di SOLIDARIETA’

Da quest’anno la nostra società estenderà la propria attività anche al settore paralimpico e sarà affiliata al CIP (Comitato Italiano Paralimpico). Nuoto Vicenza, già attiva con una squadra di atleti con disabilità intellettive e relazionali (FIS-DIR), offrirà ai ragazzi vicentini con lesioni fisiche o visive invalidanti, l’opportunità di iniziare un’attività sportiva agonistica. Per questo è stata organizzata una Cena di solidarietà destinata a raccogliere i fondi necessari alla creazione della squadra paralimpica all’interno di Nuoto Vicenza. L’evento si svolgerà Giovedì 17 settembre alle ore 20,30 presso la Villa Casarotto (Via Da Porto, 89 – Dueville).

Il costo della cena a buffet è di € 25,00.
Interverranno il nostro Enrico Giacomin atleta disabile e master che illustrerà il tentativo di attraversare a nuoto lo stretto di Gibilterra previsto tra il 22 e il 24 Settembre, Armando Merluzzi, presidente del Nuoto Vicenza, Federico Benda, allenatore della squadra agonistica e Lisa Longhini, allenatrice della squadra paralimpica. La serata sarà presentata da Stefania Zilio.
Ci auguriamo che possiate partecipare numerosi ed estendere l’invito.


COMUNICARE CON NUOTO VICENZA

Per comunicare con il Presidente e/o il Consiglio Direttivo inviare email a nuoto.vicenza@gmail.com


SEGUI LE NOSTRE ATTIVITA’ SUL SITO DI NUOTO VICENZA E CLICCA IL “MI PIACE” SULLA SULLA PAGINA FACEBOOK 

Author: Vito Moro

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.