Regionali assoluti: Bronzo per Giulia alla prima uscita stagionale

IMG_2978-001

Greta Costa, Beatrice Callegari, Giulia Castellani

Qualificate anche tre ragazze per gli junior

Terzo posto per Giulia Castellani negli obbligatori assoluti, andati in scena alla piscina di Montebelluna domenica scorsa. La gara è stata vinta dall’atleta della nazionale Beatrice Callegari (Marina Militare), secondo posto  per  Greta Costa del Montebelluna. La gara è andata molto bene anche per le altre atlete di Nuoto Vicenza, con il 15° posto di Chiara Carmignato che è tornata a gareggiare dopo qualche annata di interruzione,  20° posto per Maria Ferrari, 27° Clara Faccin, 35° Michela Fracasso e poi a seguire Asia Roberto e Beatrice Vicari.

Molto bene anche le tre giovani atlete della categoria ragazze che hanno provato a qualificarsi per le junior e ce l’hanno fatta. Sono Letizia Pesavento, Elena Zuglian e la giovanissima Alessia Girardo del ‘2002, la più giovane in gara. All’appello è mancata solo Alice Boaria rimasta a riposo per febbre.

Nel  pomeriggio c’è stata la prova per la 5 e 6 stella che è stata ottenuta da tutte le ragazze vicentine. Hanno acuisito la 5^ Stella: Alice Dessì, Alessia Girardo, Alessia Piemonte, Martina Bernardotto, mentre Carlotta Pensavalle e Emma Beggiato hanno acquisito la 6^ Stella.

Author: Vito Moro

Share This Post On

1 Comment

  1. Girardo… Alessia Girardo, che poi il babbo si offende! Ahahah

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *